Progetto gratuito

Scopri quanto puoi risparmiare

Ottieni un progetto energetico gratuito
(nessun costo, nessun vincolo)

Ecco come funziona:

Individuare gli sprechi

Il primo passo è quello di individuare gli sprechi energetici negli immobili o in azienda

vALUTARE BISOGNI E NECESSITÀ

Successivamente vengono analizzate le abitudini e si analizza dunque il reale fabbrisogno energetico

Risparmiare

I nostri ingegneri preparano un progetto energetico volto ad assicurare efficienza e risparmio concreto. Ed è completamente gratuito e senza vincoli. Che aspetti?

Oltre 3000 persone come te possono confermarlo.

"Solitamente sono un attimo diffidente ed evito di fare venire a casa commerciali che vogliono propormi proposte varie. Invece l’incontro con Elios è stato sorprendentemente positivo. Mi hanno consegnato un progetto gratuito, mi hanno spiegato come avrei potuto risparmiare e mi hanno lasciato libero di pensarci. Senza pressioni e con grande cortesia."
Angelo
Soldano

Fermati a pensare.

Da oltre 10 anni la nostra missione è quella di informare sugli sprechi energetici ed offrire reali possibilità di risparmio. Il primo passo è conoscere ed avere la libertà di scegliere. In modo gratuito e senza vincoli.

  • E’ completamente gratuito e senza vincoli.
  • Elios è un’azienda attiva da oltre 10 anni. Più di 100 persone lavorano con noi. Puoi fidarti e chiedere in giro.
  • Scopri quanto sprechi ogni mese e ti viene consigliato anche come piccoli gesti possono farti risparmiare.
  • Ricevi un audit energetico dettagliato, preparato da ingegneri specializzati.Puoi scegliere se attuare subito le soluzioni proposte o prenderti tutto il tempo per pensarci.
  • Puoi sfruttare il progetto gratuito anche se il tuo immobile è in vendita. La potenzialità di risparmio ne aumenta il valore.
  • Nessuna controindicazione. Solo avere la possibilità di scegliere.
  • Se hai un’attività commerciale dovresti farlo subito. Potrebbe essere proprio lo spreco energetico a farti rallentare e perdere soldi ogni mese. Lo sai?

FAQ

Alcune domande frequenti.

Un progetto energetico è l’analisi o audit del consumo e del fabbisogno energetico in un immobile. Vengono calcolati i reali costi, gli sprechi e le possibilità di risparmio. Il progetto prevede un sopralluogo da parte di tecnici qualificati e l’analisi dei dati da parte di ingegneri specializzati.

Dopo aver acquisito i dati ed elaborato il progetto, questo ti verrà consegnato in modo gratuito, spiegandoti voce per voce, i punti critici e le potenzialità del tuo immobile. 

Certo. Possiamo analizzarne l’effettivo risparmio e valutare insieme se ci possono essere miglioramenti.

L’approccio Elios rimane uguale. Prima analizzare, poi valutare. Per questo il primo passo è sempre ottenere un audit energetico preciso e professionale. Inoltre i nostri energy manager sono preparati anche nel campo degli incentivi e delle opportunità fiscali.

Elios ha una struttura interna composta da tecnici qualificati, selezionati anche in base ai principi di cortesia e correttezza. Puoi trovare sul sito tutte le persone Elios e ti verrà comunicato preventivamente il nominativo incaricato. Come vedi ci mettiamo la faccia, da oltre 10 anni, perché sappiamo di essere sempre stati corretti.

Il progetto energetico è davvero senza vincoli. Significa che non riceverai alcuna pressione o insistenza e che ti sarà semplicemente offerta la possibilità di risparmiare e conoscere sprechi e potenzialità del tuo immobile. Potresti pensarci tra qualche mese o tra un anno in modo libero. O potrebbe essere un vantaggio se pensi di vendere il tuo immobile. Puoi anche dirlo prima di incontrarci e riceverai la stessa cortesia e professionalità che mettiamo ogni giorno.